Circolari e avvisi

scrutini.png

Si comunica ai docenti della Scuola Primaria che, nell'Area Riservata Docenti, è stata pubblicata la Circolare n. 134- Scrutini Primo Quadrimestre-RETTIFICA.

index.jpg

SI AVVISA IL PERSONALE DEL PLESSO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI MONTEPAONE LIDO CHE NELL'AREA RISERVATA DOCENTI E' STATO PUBBLICATO UN AVVISO.

scrutini_2.jpg

Si avvisano i docenti della scuola primaria che, nell'Area Riservata Docenti, è stata pubblicata la circolare n. 133- Consigli di interclasse-Scrutini.

avviso.png

Si publica la nota M.I.M. prot. n. 0004814 del 30/01/2023 contenente le indicazioni operative per la cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1 settembre 2023 a seguito delle disposizioni in materia di accesso al  trattamento di pensione anticipata.

avviso.png

Si pubblica nota dell'Ambito Territoriale di Catanzaro  prot. n. 0000463 del 30 c.m. relativa alla trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale del personale della scuola - Anno Scolastico 2023/2024

albo-pubblicita-legale

amministrazione-trasparente